30 Luglio 2024

Vittorio Veneto: don Andrea e la nuova Terramica

Era la primavera del 2019 e nel comune di Mansuè, diocesi di Vittorio Veneto, nasceva Terramica, azienda agricola per prodotti a km zero e inserimento lavorativo di persone con difficoltà. Insomma, un luogo in cui si coltivavano terreni ma soprattutto relazioni. Parliamo al passato perché l’azienda Terramica ha chiuso. Nel frattempo alla Caritas diocesana di Vittorio Veneto, l’ente che promuoveva il progetto, è arrivato un nuovo direttore, don Andrea Forest. Che si prepara a rilanciare. Presto partirà Terramica 2.

Ascolta la puntata:

:: Aspettando Terramica 2 >>

:: Presentato il progetto Terramica 2 >>

Si ringrazia Claudio Fantuzzo

“Voci dai territori” è una serie di contenuti audio, brevi interviste a operatrici e operatori, volontarie e volontari che a partire da un’iniziativa promossa dalle rispettive Caritas diocesane raccontano di sé e dei luoghi in cui abitano. A cura di Danilo Angelelli.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è voci_ICsito-1024x404-1.jpg

“Voci dai territori” è in onda anche su radiocentrale.net